Quali strumenti sono utili in giardino

Analisi del suolo – L’aspetto più importante degli strumenti utili in giardino è l’analisi del suolo. Per determinare la fertilità del vostro giardino è necessario testare il terreno e le condizioni delle piante. Avete un terreno fertile dove tutte le vostre verdure crescono bene? Oppure avete un terreno sciolto che ha perso le sue sostanze nutritive e si sta lentamente erodendo? Prima di acquistare semi o piante per il tuo giardino, assicurati di testare il terreno. Ma se non abbiamo accesso al terreno, possiamo assumere un professionista che svolga il lavoro per noi. Inoltre, prima di analizzare il terreno è una buona idea proteggere il giardino dalle erbacce. Si può usare un erbicida per evitare che le erbacce crescano e poi usare l’asta del tester del suolo per controllare i risultati.La pacciamatura del giardino è un compito che viene spesso trascurato. Tuttavia, è molto importante in quanto impedisce l’erosione del suolo e il deflusso dell’acqua nel vostro giardino. La pacciamatura rende anche il giardinaggio più facile perché riduce la quantità di fertilizzante che viene utilizzato. Per ottenere l’effetto migliore dal vostro pacciame, assicuratevi che sia applicato correttamente.Tiller – gli strumenti che sono usati per lavorare il terreno includono un tiller, una vanga e una zappa. Per piantare il tuo giardino, dovrai prima liberare un’area che è circa uno o due piedi più grande della dimensione della pianta che intendi coltivare.

Prepara il terreno raccogliendo delle rocce di dimensioni irregolari. Mettete queste rocce sul fondo dell’area che pianterete. Questo è quello di mantenere il terreno lontano dalle radici delle piante.Spade – Una vanga è un ottimo strumento per sbarazzarsi di erba ed erbacce. Puoi scavare buche poco profonde per piantare semi, piantine o trapianti. Per questo, tuttavia, avrete bisogno di un forcone per scavare. Dopo aver posizionato la buca nel terreno, inizia a scavare con la vanga. Tieni la vanga rivolta verso l’alto mentre vai in modo che le radici della pianta possano penetrare facilmente nel terreno. Se vuoi che il terreno dreni, copri la buca con un sacchetto di plastica o uno strato di ghiaia.Hoe – Queste sono ottime per rimuovere le piante dure e le foglie degli alberi dal giardino. Sono anche efficaci per liberare i sentieri intorno al giardino. Prima di iniziare a usare la zappa, assicurati che il tuo giardino non sia coperto da erba o altri cespugli. Potete usare la zappa spingendo le lame sotto la terra ed allora scavate intorno alla pianta usando la maniglia mentre trascinate la lama verso you.Forklift – questo è un altro strumento comune di giardinaggio ma è abbastanza utile quando avete molte piante nel vostro giardino. È importante notare che più grande è la macchina, più difficile sarà da usare. È possibile sollevare le forchette sollevandole verticalmente e scuotendole avanti e indietro per allentare il terreno.

Le forche possono essere usate per scavare il terreno o per spostare le piante. Prima di iniziare a usare il muletto, controllate l’altezza delle forche per vedere come potete sollevare le macchine senza fare alcun danno alla vostra schiena.Mantenere il vostro giardino libero da parassiti, roditori ed erbacce è una delle parti più impegnative del giardinaggio. Quando cerchi i migliori strumenti, considera ciò che ti sarà più utile quando ti occupi del tuo giardino. Considerate quali piante usate di solito e cercate di ottenere quelle più piccole per i momenti in cui non siete disponibili per occuparvi di queste piante. Quando hai bisogno di occuparti di quelle più grandi, dovresti essere in grado di cavartela con un grande rastrello da giardino o una zappa. Una pala può essere usata per rimuovere il terreno sopra le vostre aiuole. Con questi strumenti, si è sicuri di avere tutte le forniture necessarie per prendersi cura del proprio giardino in modo efficiente.