Motosega Stihl MS 181: la moderna motosega a scoppio

Motosega Stihl ms 181Non poteva mancare tra le nostre recensioni, un prodotto del marchio Stihl. Lo abbiamo raccontato nella pagina apposita. Stihl è il leader nella produzione di motoseghe professionali. Qui, vogliamo parlarti della motosega Stihl MS 181. Una motosega in grado far contenti, sia i professionisti che gli hobbisti. Ovviamente per quest’ultimi, il prezzo potrebbe essere un po’ troppo alto. I professionisti potranno trovare nel prezzo di questa motosega, già uno dei primissimi vantaggi.
La motosega Stihl MS 181 è l’ideale per abbattere i piccoli alberi, tagliare della legna da ardere ma anche ideale per i lavori di carpenteria.
Andiamo con ordine e presentiamo come si deve la motosega Stihl MS 181.

Piccola, leggera, basso consumo… ha tutto!

Non sappiamo neanche da dove cominciare per descriverti una motosega che rasenta nel suo piccolo, un capolavoro. Però, da qualche parte bisogna pure iniziare. E allora, ti diciamo subito che il peso della motosega Stihl MS 181 è di 4,6 kg (senza naturalmente la spranga e la catena). Peso lordo di 6 kg. Un lusso poter avere una motosega a benzina che non sia pesante.
Per non parlare delle dimensioni, di appena 40 x 28,5 x 28 cm. Davvero piccola per essere una motosega a scoppio.
E non abbiamo finito qui, naturalmente. Forse il peso e le dimensioni per te non sono importanti. Ma non temere. Ora, sarà un escalation di vantaggi di cui sentirai di non poter fare a meno. Se vuoi però già procedere con le fasi d’acquisto, allora clicca qui.

  • Potenza 1,5 kw.
  • Cilindrata 31,8 cm³.
  • Filtro ad aria con prefiltraggio: questo innovativo sistema di pulizia, elimina le particelle di sporcizia grossolane, permettendoti di lavorare più a lungo. Visto che dovrai pulire il filtro, meno del previsto.
  • Comando monoleva: un semplice comando, solo uno, è potrai gestire tutte le operazioni di avviamento, funzionamento e arresto. Il tutto utilizzando una sola mano.
  • Compensatore: aiuta a mantenere una miscela costante di carburante aria.
  • Sistema anti-vibrazioni: così le tue mani non dovranno sorbirsi le pesanti scosse provocate dalla tua motosega mentre lavori.
  • Lubrificazione automatica e tendicatena laterale.
  • Riduzione dei gas di scarico del 70%
  • Riduzione consumo del carburante del 20%.
  • Semplice apertura e chiusura del tappo del serbatoio.
  • Spranga Rollomatic E Light: permette un’ottima resa nel taglio e meno rimbalzi. Ideale per la cura degli alberi.

Ottimo rapporto qualità prezzo!

Abbiamo davvero descritto un autentico piccolo gioiello marchiato Stihl. D’altronde, Stihl è un marchio di sicuro affidamento. Ora però veniamo a parlare del prezzo.
Un hobbista potrebbe benissimo acquistare la motosega Stihl MS 181, ma di certo, è giusto che tu sappia, che il prezzo è superiore rispetto ad una motosega ad uso hobbistico. Perché qui già entriamo nel campo del professionismo.

La motosega Stihl MS 181 offre bassi consumi, facilità di utilizzo e una continuità di lavoro non indifferenti. Questo fa aumentare il prezzo di questa motosega. Di sicuro riusciresti a portare a casa una motosega con la M maiuscola, ma noi non vogliamo influenzarti e farti sforare il tuo budget. Anche perché tutto dipende dal budget che hai messo a disposizione per l’acquisto della tua motosega. Se è inferiore al prezzo della motosega Stihl MS 181, allora puoi virare sulle altre motoseghe ad uso hobbistico, recensite nel nostro sito.

Passando a te, professionista, la motosega Stihl MS 181, come abbiamo visto, è ideale per lavori di carpenteria, il taglio della legna da ardere e l’abbattimento di piccoli alberi. Quindi, se sei un boscaiolo, che ha a che fare con alberi molto robusti e di grosso diametro, capirai da te, che questa non è la motosega adatta per te. Se sei un giardiniere, però, puoi seriamente prendere in considerazione l’acquisto della motosega Stihl MS 181.

Vogliamo, di seguito, mostrarti il prezzo della motosega Stihl ms 181 e l’offerta vantaggiosa che abbiamo selezionato. Scopri se è ancora attiva.

 

Stihl MS 181

Stihl MS 181

Ultimo aggiornamento: 24 Maggio 2019 21:57