Makita UC4041A: motosega elettrica affidabile e sicura

Makita UC4041AUno dei marchi più apprezzati nel mondo delle motoseghe, è di certo Makita. I prodotti di questo brand sono al 100% affidabili e sicuri e questo è anche il caso della motosega elettrica Makita UC4041A.
In questa pagina andremo proprio a parlare della motosega Makita UC4041A e possiamo subito anticiparti, che dal punto di vista della sicurezza, è un prodotto davvero affidabile. Infatti, è dotata di un blocco di sistema per evitare le partenze accidentali.
Questo è solo un assaggio dei diversi vantaggi che è in grado di regalare la motosega elettrica Makita UC4041A. Se vuoi scoprirli tutti, non ti resta che continuare nella lettura di questa recensione.

La sicurezza al primo posto!

Prima abbiamo detto come questo prodotto sia sicuramente abbastanza sicuro e lo ribadiamo, visto che è anche dotata di apposito freno, per poter bloccare in modo rapido e istantaneo la motosega, nel caso ci fosse bisogno. Evitando così dei problemi più gravi.
Abbiamo visto la sicurezza di questo prodotto e abbiamo potuto constatare come non ci sia nulla di cui preoccuparsi.  Tra l’altro vanta pure una struttura ergonomica, quindi è facile da maneggiare. Vi è anche la possibilità di regolare la catena senza il bisogno di utilizzare alcun attrezzo .
Per saperne di più sull’elettrosega Makita UC4041A in basso trovi tutte le altre caratteristiche. Se vuoi già procedere con le fasi d’acquisto, puoi cliccare qui.

  • La potenza è di 1800 watt. Quindi, potenza più che interessante per un uso hobbistico. Per un uso professionale non la consigliamo, anche se poi dipende pure dal tipo di lavoro. Di certo però, non si può pensare di tagliare dei tronchi voluminosi e resistenti..
  • Il serbatoio dell’olio riesce a contenere fino a 200 ml.
  • La barra è lunga 40 cm.
  • La lunghezza del cavo è di 0,3 metri. In ogni caso, per allungare la distanza da percorrere, si potrà usare una comunissima prolunga e sarà risolto il problema della lunghezza.
  • Non è troppo rumorosa. Infatti, si parla di una rumorosità di 101,3 decibel, che per una motosega elettrica non è male.
  • La motosega elettrica Makita UC4041A pesa 5 kg.
  •  Misura 24,5 x 45,5 x 20 cm.
  • L’impugnatura è morbida e permette una presa ben salda sull’attrezzo.
  • Le vibrazioni sono abbastanza attenuate.
  • La velocità della catena è di 14,5 m/s.

Motosega Makita UC4041A: consigliata per un uso hobbistico!

Siamo arrivati alla fine della recensione dell’elettrosega Makita UC4041A. Come hai potuto vedere, si tratta di un prodotto totalmente affidabile e anche chi ha già acquistato questa motosega, ne è rimasto più che soddisfatto, sia per quanto riguarda il fattore sicurezza sia per quanto riguarda il consumo dell’olio (che non è elevato). Non scordiamoci neppure, ciò che riguarda le basse vibrazioni e la bassa rumorosità.
Anche dal punto di vista del prezzo, possiamo assolutamente dire che si tratta di un prodotto con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Quindi, in conclusione, la nostra opinione finale è davvero positiva. Questa elettrosega Makita ha tutto ciò che potrebbe desiderare un hobbista.

Dopo aver visto tutti i vantaggi della motosega Makita UC4041A, vogliamo mostrarti questa offerta. Scopri se è ancora attiva.

 

Makita UC4041A -3%

Makita UC4041A

Spedizione Gratuita
125,00 129,89
10 nuovi da €125,00
Ultimo aggiornamento: 24 Maggio 2019 9:25