Elettrosega Makita UC3541A: catena sempre lubrificata

elettrosega Makita UC3541AIn questa pagina andremo a scoprire l’elettrosega Makita UC3541A, uno dei prodotti più apprezzati dagli amanti del fai da te.
Quali sono le caratteristiche dell’elettrosega Makita UC3541A?
In questa recensione andremo proprio a descrivere e a vedere tutte le caratteristiche di questo modello di motosega elettrica e vogliamo subito iniziare, dicendo uno dei primissimi vantaggi. E ci riferiamo alla lubrificazione automatica dell’olio. Infatti, grazie alla pompa dell’olio, viene garantita sempre la lubrificazione della catena. Il tutto avviene in modo automatico, senza bisogno del tuo intervento.

Makita UC3541A: che presa morbida!

Dopo aver visto uno dei primissimi vantaggi, adesso andremo a scoprirli tutti, ma prima di visionare l’elenco completo, ne scopriamo subito un altro. In questo caso parliamo dell’impugnatura ergonomica. Infatti, grazie al rivestimento soft grip non solo potrai toccare un’impugnatura soffice, ma potrai avere sull’oggetto una presa ben salda.
Adesso elencheremo tutte le restanti caratteristiche della motosega elettrica Makita UC3541A. Se hai fretta di scoprire se il prodotto è disponibile, clicca qui.

  • Tensionamento catena senza utilizzo di utensili: potrai regolare il tensionamento della catena adoperando le apposite levelle presenti sulla motosega Makita.
  • Capienza serbatoio olio 200 ml.
  • Potenza 1800 watt.
  • Velocità 880 giri al minuto.
  • Peso 4,7 kg.
  • Lunghezza cavo 0,3 m: ovviamente il cavo, come è possibile constatare in molti modelli elettrici, non è lunghissimo, ma non è un problema. Basta munirsi di prolunga, per arrivare dove si desidera.
  • Lunghezza barra 35 cm.
  • Diametro taglio 325 mm.
  • Dimensioni 45,5 x 24,5 x 20 cm: quindi da queste misure si può intuire come si stia parlando di un prodotto non certo voluminoso.

E che rapporto con il prezzo!

Dopo aver visto le caratteristiche dell’elettrosega Makita UC3541A ti sarai fatto un’idea sulla qualità di questo prodotto e di certo, ora avrai le idee un po’ più chiare. Noi possiamo aggiungere che questo è un prodotto da utilizzare solo ed esclusivamente per un utilizzo di tipo hobbistico. Ogni altro utilizzo è davvero sconsigliato. L’elettrosega Makita UC3541A riesce sì a fronteggiare anche tronchi di 30 cm, ma di certo non può essere in grado di svolgere dei lavori più complicati. Per questo, l’utilizzo è adatto solo per gli hobbisti.

Adesso, dopo aver visto le caratteristiche e dopo aver appurato che questo è un prodotto adatto solo per fini hobbistici, possiamo passare oltre. Ora possiamo occuparci di un altro importante parametro, ovvero il prezzo.
Quanto costa l’elettrosega Makita UC3541A?
Come potrai vedere nel link in basso, parliamo di un prodotto che non costa tanto. Quindi, risulta ideale per gli hobbisti pure nel prezzo. Il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo e noi ribadiamo che sarebbe un’ottima scelta per la cura del proprio giardino.

Consigliamo l’acquisto online (basta cliccare sul link in basso) per un maggiore risparmio e anche per una maggiore comodità, visto che il prodotto ti verrà consegnato direttamente a casa e tu non dovrai girare negozi su negozi per trovare la motosega Makita UC3541A.

Vogliamo, di seguito, mostrarti l’offerta vantaggiosa relativa alla motosega Makita UC3541A. Con un semplice click puoi scoprire se è ancora attiva.

 

Makita 4509535 Uc3541A -5%

Makita 4509535 Uc3541A

Spedizione Gratuita
105,89 111,99
15 nuovi da €103,89
4 usati da €74,02
Ultimo aggiornamento: 5 Luglio 2019 15:19