Einhell GH EC 1835: l’elettrosega economica

 Einhell GH EC 1835Cerchi una motosega che non costi troppo?
Sei preoccupato perché non riesci a trovare una motosega elettrica di qualità, ma anche economica?
Tranquillo, le tue preoccupazioni finiscono qua, perché l’hai appena trovata. L’elettrosega Einhell GH EC 1835 fa proprio al caso tuo.
Scoprirai, insieme a noi, l’utilità basilare di questa motosega elettrica e di come possa permetterti di curare il tuo giardino in maniera impeccabile e rapida.
Sopratutto, come anticipato, non costa nemmeno tanto.
Ora però passiamo a descrivere le caratteristiche dell’elettrosega Einhell GH EC 1835.

Catena Oregon: per elevate prestazioni!

L’elettrosega Einhell GH EC 1835 si mette in mostra per una potenza che non passa di certo inosservata, ben 1,8 kw. Per un uso hobbistico è una potenza più che sufficiente. Monta una catena Oregon. Catena che assicura elevate prestazioni. Sempre restando in tema di “catena”, potrai regolarla senza dover utilizzare alcun utensile.
I vantaggi non finiscono di certo qui e allora scopriamo tutte le altre caratteristiche nell’apposito elenco in basso. Se sei già interessato all’acquisto, qui puoi scoprire se è ancora disponibile.

  • Sistema di lubrificazione automatica: per un utilizzo più duraturo nel tempo.
  • Capacità serbatoio: 160 ml di olio. Quindi potrai cambiare l’olio con meno frequenza del solito, rispetto ai piccoli serbatoi di altre motoseghe elettriche.
  • Lunghezza barra 356 mm.
  • Taglio 325 mm: quindi non avrai alcun problema nel prenderti cura del tuo giardino e nella potatura di piante e cespugli.
  • Freno a catena ad azione istantanea: in caso di necessità, la motosega elettrica Einhell GH EC 1835 fermerà immediatamente la corsa della catena.
  • Velocità barra 13,5 m/s (metri al secondo).
  • Peso 6 kg. Non nascondiamo che rispetto ad altre elettroseghe, il peso è superiore. Ma rimane comunque un peso non eccessivo. Quindi, niente che un comune essere umano, non possa sostenere con la forza delle proprie braccia. Senza il bisogno di dover mangiare gli spinaci come il più celebre Braccio di Ferro.
  • Impugnatura ergonomica: ciò ti permette una presa morbida e ben salda sulla tua elettrosega Einhell GH EC 1835.
  • Dimensioni : 53 x 27,5 x 21,7 cm.

Einhell GH-EC 1835: ottimo rapporto qualità prezzo!

L’elettrosega Einhell GH EC 1835 è davvero perfetta per un hobbista. Come hai potuto vedere, è dotata di tutte quelle caratteristiche che un amante del giardino, desidera. Lubrificazione automatica, tensionamento della catena, una potenza e una velocità tali da permetterti di potare e prenderti cura del tuo giardino in modo rapido. E perché no, anche piacevole.
Consigliamo l’acquisto per un uso esclusivamente, hobbistico. L’ideale per chi vuole spendere poco, ma pretende giustamente un’elettrosega che sia di qualità.
Com’è già ampiamente intuibile dal titolo di questo paragrafo, siamo di fronte ad una motosega Einhell che vanta un ottimo rapporto qualità prezzo.

Vogliamo, di seguito, mostrarti il prezzo della motosega Einhell GH EC 1835 e l’offerta a te dedicata. Scopri se è ancora attiva.

 

Einhell GH-EC 1835 -10%

Einhell GH-EC 1835

Spedizione Gratuita
66,97 74,99
23 nuovi da €66,97
Ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2019 0:54