Motosega Echo CS 310 ES: sia per l’hobbista che per il professionista

motosega Echo CS 310 ESSei un amante del giardino e sei indeciso tra una motosega ad uso hobbistico ed una professionale?
Vorresti prenderne una professionale, ma allo stesso tempo economica?
Tu, invece, sei un giardiniere professionista e ti serve una nuovo motosega a scoppio, leggera ed efficace per i lavori più semplici?
Allora, sia tu hobbista che tu professionista, non dovete far altro che scegliere la motosega Echo CS 310 ES.
Che vantaggi si hanno con la motosega Echo CS 310 ES?
I vantaggi e le caratteristiche li andremo a scoprire tra pochissimo. Intanto, ti diciamo subito che costa meno rispetto ad una motosega professionale e sicuramente di più rispetto ad un’altra adibita ad uno scopo amatoriale. Possiamo considerare la motosega Echo CS 310 ES il giusto compromesso tra l’amatore e il professionista. Andiamo a scoprire il perché.

Doppia impugnatura e avviamento facilitato!

La motosega Echo CS 310 ES ha una struttura dotata di doppia impugnatura ergonomica. Quindi non solo sarà facile da maneggiare, ma in più con la doppia impugnatura, sarà doppiamente versatile. Inoltre, con la pompetta Primer, l’avviamento della tua motosega sarà un gioco da ragazzi. Anche in caso di inutilizzo per un lungo periodo di tempo, non avrai alcuna difficoltà nell’avviare la tua motosega. A volte, le motoseghe tradizionali a scoppio danno difficoltà anche quando si perde del tempo nella ricarica del carburante. La macchina si raffredda e inizia il calvario per accenderla nuovamente. In questo caso, grazie al sistema Primer, non avrai mai difficoltà ad avviare la tua motosega. Potrai dar subito libero sfogo alla tua voglia di potatura.
Se sei interessato all’acquisto, puoi già verificarne la disponibilità o puoi pure continuare a scoprirla:

  • Potenza 1,1 kw: sufficiente per i piccoli lavori in giardino.
  • Cilindrata 30,5 cc.
  • Lunghezza barra 35 cm.
  • Peso 4 kg: questo parlando di peso netto senza carburante.
  • Facile regolazione della catena: grazie al tendicatena laterale di facile e rapido utilizzo.
  • Sistema anti-vibrante a 2 masse: ciò permette di avvertire meno le pesanti vibrazioni. Per un lavoro di potatura ancora più preciso e leggero.
  • Easy access Clips: non dovrai sudare le proverbiali sette camicie pur di accedere alla zona filtro. Infatti ti basterà un cacciavite normalissimo, poi una leggera pressione in modo da far leva sulla “scatola” contenenti il filtro e candela e il gioco è fatto.
  • Lubrificazione automatica.
  • Silenziosa:quindi potrai dire addio al fracasso provocato, magari, dalla tua vecchia e sostituibile motosega a scoppio. Nel caso di primo acquisto, beh saresti fortunato a non dover subire quel fastidiosissimo rumore.

Il giusto compromesso anche nel prezzo!

La motosega Echo CS 310 ES si presta, come detto in precedenza, ad un uso hobbistico ma anche professionale, ma solo per i lavori più semplici. Naturalmente, giusto specificare, ond’evitare spiacevoli equivoci, che quando parliamo di professionisti, ci rivolgiamo solo a giardinieri, potatori e manutentori. Non certo a boscaioli o a chi, in ogni caso, ha a che fare con alberi di grosse dimensioni.
Il prezzo della motosega Echo CS 310 ES si inserisce proprio in mezzo al valore standard tra una motosega ad uso hobbistico ed una ad uso professionale, creando il giusto compromesso anche nel prezzo.

Vogliamo, di seguito, mostrarti il prezzo della motosega Echo cs 310 es e l’offerta a te dedicata. Scopri se è ancora attiva e approfittane.

 

ECHO CS 310 ES

ECHO CS 310 ES

250,00
3 nuovi da €220,00
Ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2019 18:39