Motosega Alpina C25: leggerezza anche nei modelli a scoppio

motosega Alpina C25Uno dei più gravi difetti delle motoseghe a scoppio è l’essere troppo pesanti. Quando si devono effettuare delle operazioni di potatura, per un hobbista il primo obiettivo è quello di poter lavorare senza dover fare troppa fatica. Anche perché, non facendo di professione il giardiniere, si vede la potatura come un hobby da fare nel tempo libero o solo come una necessità. Proprio per questo, non sarebbe affatto male poter utilizzare una motosega a scoppio che possa essere anche leggera oltre che performante. La motosega Alpina C25 viene incontro a questa necessità e dimostra di essere un prodotto non pesante, grazie ai suoi 4,8 kg totali di peso (compresa la benzina).
Quindi, parliamo di un articolo non certo pesante per essere una motosega a scoppio.

Nessuna fatica con Easy Start!

Grazie al sistema Easy Start dovrai fare meno forza durante l’avviamento della tua motosega Alpina C25 e inoltre, l’accensione è veloce anche se non dovessi utilizzare la tua motosega per tanto tempo (anche grazie al sistema Primer).
Quindi, non dovrai più perdere tempo prezioso solo per avviare la tua motosega a scoppio. Saranno lontani per te, i ricordi in cui dovevi perdere tantissimo tempo solo per accendere la motosega. Tempo ha disposizione che non è mai molto per un hobbista, che non può di certo perderne dell’altro solo perché la motosega a scoppio fa i capricci durante la fase di avviamento. Per fortuna però, con la motosega AlpinaC25 non avrai mai di questi intoppi. Tutto filerà sempre liscio grazie al Primer e al sistema Easy Start.
Parlato di questo vantaggio, andiamo a vedere tutte le caratteristiche complete della motosega Alpina C25. Puoi pure verificarne qui la disponibilità.

  • Regolazione automatica della pompa dell’olio.
  • Cilindrata 25,4 cc.
  • Potenza 900 watt.
  • Lunghezza barra 25 cm.
  • Capienza serbatoio carburante 0,23 l.
  • Capienza serbatoio olio 0,14 l.
  • Velocità massima 11000 rpm.
  • Impugnatura ergonomica: che permette un facile utilizzo, oltre che una maggiore maneggevolezza.
  • Livello rumorosità: 110 db.

Alpina C25: leggerezza economica!

La motosega a scoppio è anche “famosa” per essere decisamente più costosa rispetto ai modelli elettrici, ma in questo caso la motosega Alpina C25 ci stupisce in positivo, proponendo un prezzo altamente competitivo.
Quindi, se anche tu hobbista vuoi un modello a benzina, sarai più che contento nello scoprire come questo modello di motosega non costa molto di più rispetto ad una motosega elettrica.

Aggiungiamo inoltre che, se finora abbiamo parlato del fattore “hobbista”, non lo abbiamo fatto perché oggi ci andava così, ma lo abbiamo fatto di proposito perché la motosega Alpina C25 è ideale per un uso più hobbistico che professionale. Per un lavoro professionale meglio optare per modelli ancora più performanti di questo.
Ti sei deciso a comprare questo articolo?
Allora, potrebbe interessarti il link in basso, dove potrai vedere il prezzo della motosega Alpina C25 e inoltre potresti già procedere con l’acquisto online (pagamenti non solo convenienti ma anche sicuri).

Ecco a te l’offerta che abbiamo scelto e che ti permetterà di risparmiare sul prezzo d’acquisto. Approfittane e scopri se è ancora valida.

 

Alpina C25

Alpina C25

239,40
1 nuovi da €239,40
Ultimo aggiornamento: 18 Settembre 2019 16:34