Motosega Alpina C 50: la motosega a scoppio semi professionale

motosega Alpina C 50Sei un hobbista alla ricerca di una motosega a scoppio semi professionale?
Allora, ti proponiamo la motosega Alpina C 50.
La motosega a scoppio Alpina C 50 ti saprà colpire per la sua potenza di ben 2200 watt e una cilindrata di 49,3 cc. Ci riferiamo ad un modello che si avvicina molto alle motoseghe più professionali e per un hobbista, questo prodotto rappresenta davvero una grossa mano in ogni tipo di utilizzo domestico.
Devi tagliare la legna per l’inverno?
Nessun problema, puoi utilizzare la motosega Alpina C 50.
Devi tagliare tronchi robusti e resistenti?
Nessun problema, utilizza la tua motosega Alpina C 50.
Questi solo alcuni degli esempi dell’utilità di questa motosega. Più avanti, proseguendo nella lettura, scoprirai cos’altro è in grado di offrire la motosega a scoppio Alpina c 50.

Lubrificare la catena? Tu non dovrai farlo!

Passiamo adesso a descrivere una delle caratteristiche della motosega a scoppio Alpina C 50 ed esattamente andiamo a parlare della lubrificazione automatica della catena. Infatti, questo modello è dotato di pompa dell’olio automatica che è in grado di gestire automaticamente la lubrificazione della catena. Presente pure il tensionatore catena laterale. Questo garantisce facilità e velocità nel regolare la medesima senza l’utilizzo di utensili.
E adesso  vediamo tutte le altre caratteristiche o magari puoi già verificare se la motosega in questione è ancora a disposizione.

  • Motore Euro 2: il vantaggio di un motore euro 2? Ridotti consumi di carburante e ridotte emissioni di gas inquinanti. Tutte queste riduzioni non ridurranno le prestazioni della motosega.
  • Capienza serbatoio carburante 0,55 l.
  • Capienza serbatoio olio 0,26 l.
  • Sistema Soft Start e Primer: garantiscono un avviamento facilitato e agevole della motosega, anche dopo un periodo di inutilizzo.
  • Lunghezza barra 50 cm.
  • Impugnatura posteriore morbida: garantisce una presa non solo più “soffice” ma anche più salda sull’oggetto.
  • Peso lordo 9 kg.
  • Sistema antivibrazioni AVS.
  • Livello rumorosità 114 db.
  • Velocità massima 11000 rpm.

Alpina C 50: e ti sentirai un professionista!

La motosega Alpina C 50 è un prodotto semi professionale che, come detto in precedenza, permette di svolgere tutti i lavori domestici, dal più semplice al più complicato. Ne raccomandiamo l’acquisto a tutti gli hobbisti che vogliono prendersi cura del proprio giardino con un prodotto che li farà sentire dei professionisti.
Apprezzerai di certo la facilità con cui potrai tagliare i tronchi ed eseguire la potatura, insomma, con la motosega Alpina C 50 acquisterai un prodotto di alta qualità per un uso hobbistico.

Quanto costa la motosega Alpina C 50?
Il prezzo è sicuramente più alto rispetto ad una semplice e meno performante motosega elettrica ad uso hobbistico. La scelta da questo punto di vista spetta solo a te. Se devi eseguire anche dei lavori domestici impegnativi, noi ti consigliamo assolutamente l’acquisto della motosega Alpina c 50. Se invece devi eseguire solo piccoli lavoretti, allora, potresti optare per dei modelli più economici (noi ne abbiamo recensito di davvero economici, qualora potesse interessarti).

Ecco a te l’offerta speciale che abbiamo scelto e che ti permetterà di risparmiare sul costo d’acquisto. Approfittane e scopri se è ancora valida.

 

Motosega Alpina C 50

Motosega Alpina C 50

Spedizione Gratuita
324,99
16 nuovi da €297,99
Ultimo aggiornamento: 25 Maggio 2019 13:14