Elettrosega Alpina EA 2000 Q: lavora senza fare troppo rumore!

elettrosega Alpina EA 2000 QAbbiamo raccontato del marchio Alpina e adesso andremo più nello specifico, parlando di uno dei prodotti maggiormente apprezzati dagli hobbisti. Stiamo parlando della vantaggiosa elettrosega Alpina EA 2000 Q.
Cos’ha di così vantaggioso, l’elettrosega Alpina EA 2000 Q?
Con questa elettrosega Alpina EA 2000 Q avresti il vantaggio di utilizzare una motosega elettrica potente, veloce e silenziosa.
Soddisfatto?
Ancora no?
E allora, andiamo più nel dettaglio e conosciamo meglio questo prodotto della gamma Alpina.

Non ha bisogno di fare chiasso, per lavorare con efficacia!

Abbiamo accennato di come l’elettrosega Alpina EA 2000 Q sia potente, veloce, leggera e silenziosa. Non ci resta che ribadirlo. Il livello sonoro della motosega elettrica è di soli 109 decibel. Quindi, non è per così rumorosa se paragonata ad altre motoseghe dello stesso tipo. La potenza è di 2 kw, mentre la velocità è di 13,5 m/s.
I vantaggi non finiscono di certo qui. Adesso andiamo avere tutte le altre caratteristiche che ci propone questo modello di sega elettrica. Prima però, potresti verificare se il prodotto è disponibile o no.

  • Lunghezza barra 40 cm.
  • Tensionamento automatico della catena: non dovrai utilizzare nessun attrezzo, ma ti basterà regolare il tutto, con l’apposita manopola. Rendendo quindi l’operazione davvero rapida e semplice.
  • Lubrificazione automatica.
  • Regolazione automatica della pompa dell’olio: così non ci sarà alcuno spreco.
  • Peso netto 4,6 kg: senza barra e catena, il peso scende a 3,9 kg, mentre il peso lordo si aggira intorno ai 5,2 kg.
  • Impugnatura ergonomica.
  • Dimensioni: 50 x 25 x 20,5 cm. Quindi una motosega elettrica che si mantiene di modeste dimensioni.
  • Freno a catena.

Ascolta il silenzio del risparmio!

L’elettrosega Alpina EA 2000 Q è un prodotto adatto solo per gli hobbisti, anche se permette di tagliare arbusti con un diametro di 40 cm.
Questa motosega elettrica vanta una rumorosità ridotta, come hai potuto leggere. Già questo la rende l’ideale per un lavoro di tipo amatoriale. Così, anche quando vorrai lavorare di mattina presto, non sveglierai tutto il vicinato (anche se ci chiediamo, del perché tu debba svegliarti presto il mattino pure quando non lavori. A meno che tua moglie non sia la stessa di Eddie Murphy, nel film “Norbit” e allora capiremmo la tua voglia di uscire presto di casa).

Ora bisogna parlare del prezzo. In base a quest’ultimo fattore, spesso e volentieri si decide se acquistare o meno un prodotto. Sopratutto a livello hobbistico si pretende un prodotto di qualità ad un prezzo economico. Visto che l’utilizzo della motosega, in questo caso, è solo per un uso meno frequente rispetto a quello che potrebbe farne un giardiniere. Ed è giustissimo che un privato, pretenda una motosega dal basso costo e affidabile.

Ci soffermiamo sull’ultimo punto: affidabile. Perché non serve comprare una motosega a basso prezzo, se poi, dopo il primo utilizzo è già guasta. C’è bisogno di un’elettrosega economica e di qualità. Ed è proprio quello che riuscirai ad ottenere, acquistando questa motosega Alpina. Con l’acquisto di questa motosega elettrica, avrai ciò che tutti desiderano, ovvero: un prodotto in grado di offrire un ottimo rapporto qualità prezzo.

Vogliamo, di seguito, mostrarti il prezzo dell’elettrosega Alpina EA 2000 Q e l’offerta a te dedicata. Scopri se è ancora attiva.

 

Alpina EA2000Q Elettrosega -3%

Alpina EA2000Q Elettrosega

Spedizione Gratuita
90,89 94,00
9 nuovi da €89,77
Ultimo aggiornamento: 22 Luglio 2019 22:41