Le caratteristiche extra di un registratore vocale

Di consigli sulle caratteristiche principali di un registratore vocale ce ne sono tantissimi, ma come valutare le funzionalità extra? In base a cosa scegliere il registratore vocale? 

Ecco una mini guida che puoi integrare visitando il sito specializzato https://registratorevocaleclick.com/.

Interfaccia: Sia i pulsanti fisici che il menu di navigazione principale dovrebbero essere intuitivi. Le funzioni di base come play, stop, pausa e registrazione dovrebbero essere visibili.

Avvio rapido: Pulsanti one-touch per l’accensione e la registrazione possono aiutare a ridurre al minimo l’armeggiare del menu. Questo significa una registrazione più facile per voi!

Prima di uscire e cercare un registratore vocale decidete quali caratteristiche sono fondamentali per voi

Ora che conoscete le migliori qualità da cercare in un registratore audio, è il momento di valutarle in base a ciò di cui avrete bisogno in uno di essi. Ad esempio, se sei un giornalista in viaggio da e per le interviste, la durata della batteria e le dimensioni del registratore potrebbero avere un peso maggiore rispetto ad altri nella lista di cui sopra. Al contrario, se state registrando per una riunione di lavoro, la qualità dell’auto e la facilità di condivisione dei file potrebbe essere più importante.

Dopo aver scelto le caratteristiche principali di un registratore audio, il passo successivo per trovare un registratore vocale di alta qualità è la qualità del suono. Potete rispondere a questa domanda elencando le situazioni in cui dovrete utilizzare il dispositivo di registrazione.

Se la registrazione avviene in luoghi con un’acustica pessima, la scelta di un dispositivo di registrazione in grado di catturare un suono di alta qualità sarebbe un buon investimento. Una volta che si conoscono le impostazioni in cui si registrerà, è possibile effettuare una ricerca e leggere come diversi dispositivi di registrazione eseguiti sui test audio. Si può anche andare in un negozio di elettronica locale per vedere se hanno una raccomandazione su un dispositivo specifico. Spesso, le raccomandazioni possono portare al prodotto migliore.

Suggerimento extra: Trascrivere l’audio nel testo

Un grosso equivoco sui registratori vocali è che possono trascrivere la vostra voce in un testo da soli. Se state cercando di farlo, dovrete acquistare un costoso software per computer (o un registratore molto costoso) per farlo da soli. Un’alternativa è scaricare l’applicazione gratuita di Rev Voice Recorder, che permette di registrare l’audio dal telefono e di ordinare una trascrizione con un solo tocco.

Utilizzare Rev per il lavoro di trascrizione significa che ti verrà addebitato solo 1,25 dollari al minuto, riceverai la trascrizione finale o il file, e avrai un’accuratezza del 99%+. Inoltre Rev è composto da trascrizionisti di grande talento che sono in grado di completare un incarico in poche ore!

L’ultima parola sui registratori vocali

Quando si tratta di trascrizione (sia che decidiate di farlo da soli o di passare attraverso una società di trascrizione), ci sono due fattori da considerare:

Importanza della precisione

Importo di denaro che sei disposto a spendere

Investire in un registratore vocale di qualità può aiutarvi a raggiungere entrambi i suddetti fattori.

Avete un registratore vocale preferito? Quali sono le qualità più importanti per voi quando scegliete un registratore audio? Parlate con noi nei commenti qui sotto, ci piace sentirvi!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *