Elettrosega Bosch Ake 40 S: leggerezza e praticità di utilizzo

elettrosega Bosch Ake 40 SNon poteva mancare un prodotto marchiato Bosch. Questa multinazionale è molto conosciuta. Riesce ad offrire prodotti di alta qualità, sia per un uso lavorativo che per un uso hobbistico.
In questo caso ci concentreremo maggiormente sugli hobbisti e ti parleremo dell’elettrosega Bosch Ake 40 S. Una motosega ideale per la cura del tuo giardino, grazie a delle caratteristiche essenziali per ogni hobbista.
Se vuoi scoprire tutte le vantaggiose caratteristiche della elettrosega Bosch Ake 40 S, non ti resta che continuare nella lettura di questa recensione.

Bosch Ake 40 S: leggera e potente!

Se avrai la fortuna di acquistare la motosega elettrica Bosch Ake 40 S, noterai subito quanto sia leggera. Il peso è solo di 4,1 kg. Quindi l’ideale per chi vuole una motosega leggera e maneggevole. L’impugnatura è anche ergonomica. Un connubio di praticità e leggerezza che tu, hobbista, non potrai far altro che amare. Inoltre, grazie al sistema Sds Bosch avrai la possibilità di tendere e di sostituire la catena senza dover utilizzare alcun utensile. Il tutto sarà pratico e veloce. Senza doverci perdere più tempo del necessario.
I vantaggi dell’elettrosega Bosch Ake 40 S non finiscono di certo qui [per non perderli, assicurati anche che sia disponibile] . Ora ti andremo ad elencare tutte le altre caratteristiche, che, siamo sicuri, apprezzerai.

  • Potenza 1,8 kw.
  • Velocità di taglio 9 m/s: potrai tagliare anche arbusti con un diametro di 50 cm.
  • Sistema Quick Stop: in caso di bisogno, il freno di sicurezza sarà possibile azionarlo in maniera veloce e istantanea.
  • Struttura robusta: dall’immagine hai potuto vedere un design, che dal punto di vista estetico, si fa apprezzare. Ma lo apprezzerai ancora di più, usando la tua elettrosega Bosch Ake 40 S. Visto che parliamo di una struttura resistente, che garantisce e assicura una lunga durata.
  • Impugnatura ergonomica: quindi potai permetterti sia di tagliare in modo verticale che orizzontale.
  • Capacità serbatoio dell’olio 200 ml: una capienza che ti assicura una lunga operatività.
  • Denti in acciaio: la presa sul legno sarà ben salda.
  • Lunghezza lama 40 cm.
  • Lubrificazione automatica.
  • Dimensioni: 52,5 x 27,5 x 20 cm: quindi non parliamo di un prodotto dalle dimensioni voluminose.

Leggerezza anche nel prezzo!

Bosch come sempre non si smentisce e ha costruito una motosega davvero efficiente per tutti gli amanti del giardinaggio. Avrai a disposizione una motosega conforme a tutte le norme di sicurezza e tutela dell’ambiente. Naturalmente, lo abbiamo anche volutamente ripetuto più volte durante la scrittura dell’articolo, parliamo di un’elettrosega ideale solo per un uso hobbistico. Se sei un giardiniere e pensi di utilizzarla per un uso professionale, ne sconsigliamo l’acquisto.

La motosega elettrica Bosch Ake 40 S è leggera, ma non sentirai solo leggerezza nell’usarla, ma anche nell’acquistarla. Visto che parliamo di un prezzo in linea (e anche inferiore) al valore di mercato di un prodotto adibito ad uso hobbistico. Potrai star certo di portare a casa un prodotto con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Noi consigliamo l’acquisto dell’elettrosega Bosch Ake 40 S agli hobbisti, che non vogliono spendere tanto, ma che pretendono un prodotto di qualità.

Ora è giunto il momento di mostrarti il prezzo dell’elettrosega Bosch Ake 40 S e l’offerta a te dedicata. Scopri se è attiva.

 

Bosch AKE 40 S -13%

Bosch AKE 40 S

Spedizione Gratuita
119,99 139,00
11 nuovi da €119,99
1 usati da €98,49
Ultimo aggiornamento: 23 Luglio 2019 5:11