Bosch Ake 40 19 S: potenza soddisfacente per un hobbista

Bosch Ake 40 19 SAbbiamo parlato del marchio Bosch e di come questo brand sia in grado di soddisfare i suoi clienti. E adesso, andremo a descrivere uno dei prodotti di certo migliori di questo famoso marchio. Parliamo della motosega Bosch Ake 40 19 S.
Questa motosega è particolarmente adatta per un uso hobbistico e per quell’hobbista che richiede grandi prestazioni dal proprio attrezzo, infatti, la potenza di questa elettrosega è di ben 1900 watt. Quindi, una potenza ideale per un uso hobbistico, forse meno per un uso professionale, ma dipende pure dal tipo di utilizzo che dovrà farne un professionista.
Abbiamo parlato della potenza, ma non è questa l’unica caratteristica di cui parleremo in questa pagina.

Bosch Ake 40-19 S: la catena si sostituisce facilmente!

Un altro dei vantaggi, di cui vogliamo subito parlarti, è senza ombra di dubbio il sistema Sds Bosch. Questo nuova tecnologia permette di tendere e sostituire la catena, senza che tu debba utilizzare un attrezzo. Quindi, questa operazione per te sarà particolarmente semplice e veloce. Ideale per chi non ama perdere tempo.
E se non ami perdere tempo, neanche noi ne vogliamo perdere, allora, vediamo insieme tutte le caratteristiche di questa motosega elettrica Bosch Ake 40 19 S [qui puoi scoprire se è ancora disponibile].

  • Grazie al sistema di sicurezza Quick Stop, potrai azionare il freno di sicurezza in modo rapido e istantaneo, qualora ne avessi bisogno.
  • La lunghezza della barra è di 40 cm.
  • I denti sono in acciaio, questo per rendere ancora più agevoli, le operazioni di taglio.
  • La velocità della catena arriva fino 12 m/s, quindi ottime prestazioni di taglio anche dal punto di vista della velocità.
  • La struttura è ergonomica, quindi non avrai alcuna difficoltà nel maneggiare la tua motosega Bosch. Parliamo anche di una struttura davvero robusta, in modo da garantire una maggiore la durata nel tempo.
  • Anche l’impugnatura è ergonomica e questo garantisce la possibilità di poter effettuare sia dei tagli verticali che dei tagli orizzontali.
  • Il serbatoio dell’olio riesce a contenere fino a 200 ml. C’è anche l’apposito indicatore che sta ad indicare il livello dell’olio. Così, sarai avvisato quando l’olio sta per terminare.
  • La motosega elettrica Bosch Ake 40 19 S pesa 4,5 kg.

Per qualità e prezzo, non la vorrai più sostituire!

La motosega Bosch Ake 40 19 S offre dei vantaggi davvero basilari e anche abbastanza avanzati per un hobbista. Una volta provata, sarà difficile per te farne a meno. Già il fatto di essere una motosega elettrica dà il vantaggio di essere meno rumorosa e di non emanare gas nocivi, a dispetto dei motori a scoppio. Quindi, si presta ad un utilizzo hobbistico sempre più performante, grazie ad una potenza di 1900 watt.

Prodotto hobbistico, prezzo hobbistico, infatti, non possiamo che dire che questa motosega ha un prezzo alla portata rispetto ai modelli professionali e a scoppio. Quindi, se sei un hobbista, ti consigliamo assolutamente l’acquisto. Se sei un professionista, potrai sicuramente comprare la motosega elettrica Bosch Ake 40 19 S, ma l’importante è che tu sappia che non è in grado di tagliare i tronchi più voluminosi. Quindi, magari è ideale per un giardiniere per potare le piante e per quei lavori più leggeri. Non certo per lavori pesanti.

Vogliamo, di seguito, mostrarti il prezzo dell’elettrosega Bosch Ake 40 19 S e la relativa offerta. Scopri con un click se è ancora attiva.

 

Bosch AKE 40-19 S Sega A Catena

Bosch AKE 40-19 S Sega A Catena

Spedizione Gratuita
178,54 179,90
9 nuovi da €178,54
Ultimo aggiornamento: 22 Maggio 2019 4:22