Bosch Ake 35: per un utilizzo di tipo domestico

Bosch Ake 35Bosch, negli anni, ci ha sempre deliziato con una serie di prodotti davvero perfetti da ogni punto di vista. Sono diversi gli italiani, dai professionisti ai semplici amanti del “fai da te”, che scelgono la qualità e l’affidabilità di questo marchio.
In questa pagina, andremo a descrivere le caratteristiche di un’elettrosega di questo brand. Ed esattamente, andremo a descrivere i vantaggi che è in grado di offrire, la motosega elettrica Bosch Ake 35.
Quindi, se hai bisogno di una motosega elettrica per un uso esclusivamente hobbistico (questo attrezzo che andiamo a recensire, non è adatto per un uso professionale) resta con noi e potrai scoprire se questo è un prodotto che fa per te oppure no. Noi possiamo solo assicurarti che vale davvero la pena leggere le caratteristiche di questa elettrosega di marca Bosch.

Motosega Bosch Ake 35: design ergonomico e robusto!

Bosch sa contraddistinguere i propri prodotti per una certa ergonomicità della struttura, ciò rende facilmente maneggevole l’oggetto in questione. Inoltre, parliamo di impugnature morbide che favoriscono i tagli, sia verticali che orizzontali. Il fattore “morbidezza” potrebbe ingannare, perché non parliamo affatto di un prodotto dalla struttura “morbida”, perché se le impugnature lo sono (per favorire la presa sull’oggetto e di conseguenza il tuo lavoro) la struttura è davvero robusta e resistente e assicura una maggiore durata nel tempo del prodotto.
Non sei ancora convinto?
Beh, è giusto che tu non sia ancora convinto, non hai ancora letto quante altre caratteristiche offre questa motosega elettrica. E prima puoi già verificarne la disponibilità.

  • Grazie al sistema Sds Bosch, potrai tendere e regolare la catena senza utilizzare gli attrezzi. Questa operazione avviene in maniera semplice e soprattutto, veloce. Non dovrai perderci tempo.
  • La potenza è di 1800 watt per una velocità che raggiunge i 9 m/s.
  • Grazie ai denti in acciaio, la tua presa sul legno sarà ben salda e assicura quindi dei tagli ancora più semplici e rapidi. Ovviamente, ricorda che parliamo sempre di un prodotto ad uso hobbistico, quindi i tronchi che andrai a tagliare, non potranno essere dei baobab (giusto per intenderci). Potrai fare solo dei lavori, diciamo, “domestici”, come tagliare piccoli alberi o tagliare la legna per il camino.
  • Dotata del sistema Quick Stop, ovvero un freno di sicurezza che verrà azionato nel caso ne avessi bisogno.
  • La capienza del serbatoio dell’olio è di 200 ml e potrai vedere a che livello è arrivato, grazie all’apposito indicatore.
  • Per il fissaggio della catena, il perno è in acciaio.
  • La lunghezza della lama è di 35 cm.
  • L’elettrosega emana basse vibrazioni e non è rumorosa.
  • Pesa solo 4 kg.

Buono anche il rapporto qualità prezzo!

Diverse le caratteristiche vantaggiose della motosega elettrica Bosch Ake 35 e tra queste, possiamo citare pure il prezzo. Infatti, parliamo di un buon rapporto qualità prezzo.
Quindi, la nostra opinione finale non può che essere positiva e ne consigliamo quindi l’acquisto a chi ha bisogno di un’elettrosega per lavori domestici. Lo ripetiamo: questa elettrosega è adatta solo per i lavori domestici (come abbiamo anche detto in precedenza) non per i lavori professionali.

Vogliamo, di seguito, mostrarti il prezzo dell’elettrosega Bosch Ake 35 S e l’offerta a te dedicata. Scopri se è ancora attiva.

 

Bosch AKE 35

Bosch AKE 35

Spedizione Gratuita
99,99
4 nuovi da €99,99
Ultimo aggiornamento: 15 Luglio 2019 4:48