Black Decker GKC1825l20 QW: i vantaggi della batteria al litio

Black Decker GKC1825l20 QWCerchi una motosega a batteria che possa garantire una potenza costante?
Allora, potrai apprezzare l’elettrosega Black Decker GKC1825l20 QW. Questa motosega è alimentata da una batteria al litio. Queste batterie permettono di mantenere la potenza costante, nonostante ormai la carica stia per terminare. Inoltre, a differenza delle batterie precedenti, può essere ricaricata ogni qualvolta lo desideri. Non dovrai più aspettare che la batteria sia completamente scarica, proprio no. Adesso, potrai caricarla anche se fosse solo al 50%.
Inoltre, la batteria al litio presente nell’elettrosega Black Decker GKC1825l20 QW evita sovraccarichi, grazie all’innovativo sistema di controllo. Questo garantisce quindi, una maggiore durata.
Abbiamo parlato molto della batteria, perché di certo è una caratteristica molto importante, ma più avanti andremo a vedere tutte le altre caratteristiche di questa elettrosega.

Con due batterie completi ogni lavoro!

Il problema relativo alle elettroseghe a batteria è quello relativo alla durata del prodotto, da questo punto di vista, possiamo dire che la Black Decker GKC1825l20 QW ha una durata lorda di circa 2 ore. Abbiamo specificato durata lorda, perché magari, mentre lavori, ci sono delle pause, ma se dovessimo considerare un lavoro netto (quindi, prendendo ad esame solo l’utilizzo della motosega), allora la durata si attesta intorno ai 20/30 minuti. Possono sembrare pochi, ma in realtà per una motosega a batteria, pochi non sono.

Una durata che, per chi deve svolgere dei piccoli lavori, è più che sufficiente, ma se pensi che non possa bastare, il nostro consiglio è quello di acquistare una seconda batteria di scorta, in modo da poter fare subito un rapido cambio. Questo ti permetterà davvero di non avere nessun tipo di problema a completare il tuo lavoro. E adesso, vediamo cos’altro ci riserva questo prodotto. Prima se vuoi puoi scoprire se è ancora disponibile.

  • Ricarica  batteria: circa 5 ore
  • Doppio interruttore di avviamento: questo è un ottimo sistema per evitare delle partenze accidentali, visto che per far partire la motosega, sarà necessario premere entrambi i pulsanti.
  • Batteria posizionata lateralmente: questo è un altro piccolo vantaggio, che permette un miglior bilanciamento dell’attrezzo, per un utilizzo ancora più semplice.
  • Struttura compatta e leggera: infatti, il peso della motosega è di soli 3,8 kg.
  • Tensione e regolazione della catena senza l’uso di attrezzi: il tutto avviene adoperando una manopola.
  • Lubrificazione della catena: si attua premendo sul tappo del contenitore, tra l’altro, potrai sempre vedere a che livello è l’olio, visto che c’è un’apposita “finestra” che ti permette di vedere il livello dell’olio.
  • Impugnatura principale ergonomica e antiscivolo. La seconda impugnatura garantisce un utilizzo perfetto e confortevole.
  • Barra lunga 25 cm.
  • Serbatoio 53 ml.
  • Potenza di 1600 watt.
  • Velocità 3,5 m/s.
  • Diametro taglio: 3,5 cm.

Un solo attrezzo e una serie di vantaggi a buon prezzo!

Non ci resta che valutare un ultimo parametro, il prezzo. Da questo punto di vista, parliamo di un prodotto che riesce ad offrire una serie di vantaggi e caratteristiche non male. Anche il prezzo non è di certo spropositato rispetto al suo vero valore. Infatti, possiamo solo aggiungere che la motosega elettrica Black Decker GKC1825l20 QW è un prodotto dall’ottimo rapporto qualità prezzo. Ne consigliamo l’acquisto ad ogni hobbista.

Vogliamo, di seguito, mostrarti il prezzo dell’elettrosega Black Decker GKC1825l20 QW e l’offerta a te dedicata. Scopri se è ancora attiva.

 

BLACK+DECKER GKC1825L20-QW -30%

BLACK+DECKER GKC1825L20-QW

Spedizione Gratuita
124,99 179,90
16 nuovi da €124,99
Ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2019 18:39