Come truccare le labbra sottili

Se stai cercando informazioni su come applicare il trucco sulle labbra sottili, allora questo articolo può aiutarti. Poiché non è raro che le donne con le labbra sottili abbiano un bell’aspetto in poco tempo, ci sono molti consigli e trucchi diversi per il trucco che ti aiuteranno a rendere il tuo aspetto più lusinghiero. Puoi scoprire il modo migliore per applicare il trucco sulle labbra leggendo questo articolo e seguendo le istruzioni.Usa i prodotti giusti: Scegli il prodotto giusto per le labbra per il tuo tipo di pelle. Ci sono diversi rossetti e gloss che sono destinati a diversi tipi di pelle. Per esempio, si potrebbe desiderare di evitare il trucco a base di olio minerale. I prodotti per il trucco a base di olio tendono ad accumularsi sulle labbra e possono farle sembrare screpolate e secche. Se scegli di usare prodotti a base di olio, assicurati che siano a base d’acqua in modo che non si accumulino sulle tue labbra.Usa il primer: applica un leggero strato di primer sulle tue labbra. Questo aiuta a sigillare il trucco e ad evitare che il rossetto diventi cakey sulle tue labbra. Attenzione però, come alcuni primer può causare il colore delle tue labbra a guardare innaturale. Primer è solitamente venduto con prodotti cosmetici in un rifornimento di bellezza o drugstore.

lip liner: Usa la matita per labbra per allineare l’area tra i denti e la linea delle labbra. Per creare un look definito, usa una fodera scura. I colori audaci sono migliori per le aree sottili e strette come le labbra. Per applicare il liner per labbra, prendi una piccola porzione di rossetto e tiralo giù oltre l’angolo della bocca. Quando tiri la fodera, crea una linea all’interno dell’angolo della bocca, sopra la linea della gengiva. Questo ti dà un look definito.Usa le matite per le labbra: Le matite per labbra sono una grande alternativa ai fondotinta liquidi o in stick quando si applica il trucco sulle labbra sottili. Le matite ti danno una finitura liscia, a prova di sbavature, che ti permette di fondere i colori senza dover creare una “linea” lungo il bordo delle tue labbra. Per i migliori risultati, applica la matita per labbra direttamente dal tubetto. Se preferisci, puoi anche usare la punta delle dita per spingere la matita per labbra nelle tue labbra per una maggiore definizione.Esfoliare: Esfoliare le labbra ti aiuterà a ridurre la pelle morta che può essere rimasta intrappolata nelle tue labbra.

Per esfoliare, basta risciacquare e spazzolare delicatamente le labbra con uno scrub esfoliante per labbra. Se vuoi, puoi acquistare degli speciali stuzzicadenti esfolianti, che funzionano anche meglio di un tipico spazzolino da denti. Dopo l’esfoliazione, puoi applicare un balsamo per labbra idratante per bloccare ulteriormente l’idratazione: Finisci le tue labbra con un gloss. Applica un rossetto opaco all’esterno delle tue labbra per definirle, poi riempi il tuo lip liner con una glassa o una mousse. Finisci il look con una tonalità di evidenziatore o una ciglia finta. Le ciglia finte sono disponibili in una varietà di stili, tra cui spesse e sottili. Per aggiungere un po’ di drammaticità, tira indietro le ciglia finte con un coltello cosmetico.Questi semplici passi ti mostrano come truccare le labbra sottili in modo facile e veloce. Ci vogliono solo pochi minuti per imparare a truccare le labbra sottili. Non c’è bisogno di passare ore seduti nella corsia del trucco al negozio locale, aspettando che un assistente applichi il trucco per te. Puoi truccare le labbra sottili a casa tua, nel comfort di casa tua. Tutto ciò di cui hai bisogno è un po’ di eyeliner, un po’ di correttore e un po’ di rossetto. Comincia subito a foderare la bocca. Puoi usare un pezzo di filo sottile o un trucco che aderisca al tuo labbro. Il colore scelto dovrebbe essere simile al resto del viso. Successivamente, applicare il correttore a tutte le labbra, e fondere il correttore nel colore delle labbra.Assicurarsi che il correttore rimane sul labbro per il tempo che si prevede di applicare il trucco. Non vuoi che si sfreghi via, perché sembrerà divertente. Si può anche scegliere di utilizzare un lucidalabbra per allineare la bocca. Puoi usare un buon lucidalabbra come tocco finale, ma ricordati di prenderne uno che non ostruisca i pori delle labbra.Questo è tutto quello che c’è da imparare come applicare il trucco sulle labbra sottili. È davvero facile se solo tieni a mente questi suggerimenti. Ricordati solo di applicare un po’ alla volta in modo che il prodotto non coli. Se devi sbarazzarti di un brufolo, non toccarlo troppo con le dita e risciacqua con acqua per rimuovere il prodotto che potrebbe essere rimasto.