Come pulire il forno

Come pulire il forno è una domanda posta dalla maggior parte delle persone quando decidono di sostituire il loro forno. La risposta non è così difficile. Per prima cosa bisogna assicurarsi di spegnere il forno e staccare la spina. Poi vuoi rimuovere tutti gli oggetti dal forno che non usi o di cui hai bisogno. Poi si desidera ottenere un contenitore con acqua calda e sapone. spruzzare il forno con l’acqua calda e lasciarlo solo per qualche minuto mentre si controlla per vedere se tutto è ok.se il vostro nuovo rack forno sembra ok allora si può pulire con un panno umido straccio e pietra pomice purga. Rimuovi tutto dalla tua vecchia griglia del forno, comprese le vaschette e le vaschette di raccolta. Stendi un foglio di giornale o un asciugamano assorbente, mettiti i guanti e spruzza il forno con uno spray appropriato. Se le rastrelliere sono molto sporche, probabilmente dovrai acquistare una soluzione detergente pesante e uno scrubber al bicarbonato di sodio. Per la maggior parte dei forni in acciaio inossidabile può prendere un scrubber molto pesante bicarbonato di sodio che è possibile ottenere presso il vostro negozio locale di forniture per la casa. Per la sporcizia e lo sporco più ostinato dovrete fare alcuni acquisti aggiuntivi.

Un’alternativa economica è comprare del detersivo per piatti pesante al vostro negozio di alimentari locale. Risciacquare tutto il bicarbonato di sodio e l’alluminio fuori dai rack.se avete il bicarbonato di sodio pronto allora si può saltare questo passaggio. Altrimenti dovrete andare al vostro negozio locale di forniture per la casa e prendere una pietra pomice. Queste funzionano molto bene per rimuovere il fango indurito e la sporcizia dalle griglie del forno in metallo. La prima cosa che vuoi fare è assicurarti di avere tutte le pietre pomice corrette. La pomice sarà di colore bianco e grigio a seconda del tipo di pietra che è. Poi si vuole mescolare la soluzione di acqua e aceto. Lo scopo di questa miscela è quello di creare una soluzione acida che romperà qualsiasi sporcizia e fango è sul vostro rack. Assicurati di mescolare queste soluzioni insieme fino ad ottenere una sostanza pastosa. Una volta che hai la tua soluzione di scrubbing, sarai pronto a passare al processo di pulizia vero e proprio. Per iniziare vorrete mescolare una mezza tazza di acqua fredda con una mezza tazza di detersivo per piatti. Mescola bene queste due soluzioni e poi applicale alle griglie del tuo forno da cucina.

Quando mescoli queste due soluzioni, inizieranno immediatamente a interagire tra loro, il che causerà l’azione di aspirazione del detergente per rimuovere ogni residuo di sporco e fango. Per coloro che cercano una soluzione più delicata per rimuovere la sporcizia e il fango accumulati dalle griglie del forno, è possibile utilizzare bicarbonato di sodio o aceto bianco. Per preparare questi due articoli per la casa è necessario portare una ciotola di uno di questi liquidi al lavandino della vostra cucina e aggiungere circa mezza tazza di ciascuno di entrambi bicarbonato di sodio e aceto. Una volta che avete mescolato questi due insieme, vorrete mescolarli rapidamente in una pasta. La chiave per fare questa miscela è di non mescolare la miscela come si farebbe con una pasta, ma piuttosto lasciarla stare ancora. successivamente si vuole mettere il bicarbonato di sodio o aceto giù per lo scarico e poi eseguire rapidamente un panno bagnato attraverso di esso prendendo cura di strizzare la maggior parte della miscela possibile. Ripeterete poi questo processo con il panno asciutto. Se hai un sacco di sporco ostinato, potresti voler ripetere questo passaggio con il panno asciutto di nuovo, ma assicurati di risciacquare la miscela di bicarbonato e aceto dopo ogni risciacquo. Una volta che sia il bicarbonato di sodio che l’aceto sono stati rimossi dalle rastrelliere, vorrete semplicemente pulirle con uno straccio umido. Questi due agenti di pulizia sono entrambi molto efficaci per rimuovere ogni sorta di sporco e fango dal vostro rack di cottura e finché si mantiene il vostro rack pulito si continuerà a vedere anni di utilizzo da loro.