Come costruire una cuccia per il tuo cane

Ci sono molti proprietari del cane che vogliono sapere come costruire una cuccia per il vostro cane. Questo può essere un progetto importante che vi aiuterà ad ottenere il vostro cane sano e felice. Se avete portato appena a casa il vostro cucciolo o cane dal riparo allora è meglio stabilire dove lui o lei vivrà fino a che non possiate alloggiarli nel loro proprio posto. Una volta stabilita una casa per il tuo cane, vorrai assicurarti che riceva cure adeguate. Questo è il momento perfetto per imparare come costruire una fossa di scolo per il vostro cane.First dovete imparare come mantenere il calore nell’inverno. La prima cosa che dovete fare è mettere alcune buone lampade ad aria calda in ogni stanza della casa. Dovreste anche comprare alcune lampade extra pesanti. Queste lampade vi torneranno utili nel caso in cui la corrente vada via e non abbiate alcun calore. Il vostro cane sarà molto infelice se questo accade. Poi, è necessario ottenere alcune porte per cani che si aprono verso l’alto. Dovreste fare queste porte molto larghe in modo che il cane possa entrare e uscire attraverso di esse. È una buona idea mettere una tavola sul pavimento su cui il cane camminerà. Poi allineare la passerella con pezzi di legno o cartone in modo che il cane non inciampi su nulla.

Mettete la porta del cane alla fine della passerella in modo che lui o lei possa semplicemente saltarci sopra.Ora dovete allineare il fondo del recinto con un pezzo di tavola di circa quattro pollici di spessore. Fate dei fori nella tavola per far passare le viti. Metti un pezzo di legno sopra il foro e avvita le viti. L’asse fungerà da cuscino sotto il cane in modo che lui o lei non scivoli. Aggiungete un pezzo di legno sopra il cuscino se fa troppo freddo all’esterno. Ora dovete allineare i lati del recinto con un pezzo di tavola alto circa due piedi. Questo lo proteggerà dall’avere le gambe indolenzite dal camminare attraverso il prato. Mettete un pezzo di corda sul lato che attraversa il prato. Se vivi in una zona dove non ci sono recinzioni, potresti prendere in considerazione una recinzione elettrica in modo che il tuo cane non possa uscire nel cortile. Ciò inoltre gli impedisce di ottenere aggrovigliato in qualche cosa. seguente, dovete usare gli spessori di legno per riempire le lacune intorno ai bordi della fossa di scolo. Se non avete abbastanza legno potete usare il polistirolo.

Desidererete mettere il polistirolo in un posto in cui il cane non può calciare o arrampicarsi in. infine, desidererete stringere il guinzaglio del vostro cane sul collare che avete fatto. Se volete che il vostro cane vaghi liberamente, allora potete lasciarlo andare fuori. Tuttavia, se volete controllare il vostro cane in ogni momento, allora dovreste tenerlo dentro. Assicurati di attaccare un campanello al suo collare. Ciò li aiuterà se dovete restituirlo alla sua fossa di scolo senza dovere preoccuparsi che funzionerà fuori.Come potete vedere, imparare come costruire una fossa di scolo per il vostro cane è abbastanza semplice. Ci sono appena cinque punti semplici che dovete seguire. Una volta che completate questi punti, dovreste essere pronti per iniziare la nuova casa del vostro cane! Sia sicuro di sorvegliare sempre il vostro cane quando è all’interno della fossa di scolo, in modo da non ottenere danneggiato mentre prova ad uscire.