Come applicare il rossetto

Ci sono molti modi su come applicare il rossetto. Tuttavia, uno dei modi più basilari è il seguente. Vi darà una buona base per il vostro trucco. Nel caso in cui si pensa di non avere l’abilità su come applicare il rossetto, quindi seguire questo semplice metodo.Metodo 1: regolare di base passo dopo passo Tutorial per applicare Lip Liner. Per ottenere un’applicazione perfetta della fodera delle labbra, assicurati che anche il tuo tono di pelle sia perfetto. Scegli un rossetto con sottotoni freddi per creare un look seducente e bello. Applicare la fodera delle labbra.Primo passo: Prendi un batuffolo di cotone e immergilo nel lip-liner. Fallo rotolare sul tuo dito finché non diventa il più sottile possibile. Non dimenticare di rivestire le tue labbra con questo piccolo rossetto. Questo è importante per applicare correttamente il rossetto. I cappotti più si applica, il potere più appiccicoso si ha.Fase due: dopo aver applicato il tuo labbro liner, la prossima cosa che dovete fare è quello di utilizzare il balsamo per le labbra. Ti aiuterà a mantenerle idratate e impedisce alle tue labbra di seccarsi. È possibile scegliere un balsamo labbra con una tonalità neutra o una tonalità che corrisponde al colore del tuo rossetto. Lascia che il balsamo rimanga sulle tue labbra per circa quindici minuti. Poi puoi tornare indietro e applicare il rossetto: Per un look più elegante, applica il rossetto usando un pettine a denti larghi. Inizia dal bordo delle tue labbra usando un pettine a denti larghi e lentamente pettina le tue labbra usando un pettine a denti più fini.

È importante che non tiri le labbra in tensione. La chiave qui è fare un arco naturale sulle tue labbra. Questo dà un bel look finito. Fase quattro: se hai problemi ad applicare il rossetto, puoi usare un pennello correttore per coprire alcune delle macchie lasciate dal tuo liner. Per una finitura opaca, sarebbe meglio usare una fodera per labbra. Usando un pennello correttore, sbavare un po’ di rossetto lungo la linea delle labbra. Fallo fino a quando le macchie scompaiono: È possibile applicare un po’ di polvere traslucida sopra la fodera delle labbra. Facendo questo vi aiuterà ad avere potere di rimanere, come la polvere traslucida aiuterà il rossetto per impostare. Oltre a darti potenza, la polvere traslucida darà anche un po’ di colore alle tue labbra. Il passo finale per imparare come applicare il rossetto con un pennello ad anello è quello di premere l’arco di Cupido sulla tua linea naturale delle labbra. Si può vedere chiaramente che l’arco ha una linea naturale delle labbra nella foto sopra. Una volta che hai premuto l’arco sulla linea delle labbra, poi si può delicatamente ombra la linea delle labbra naturale con la tonalità più scura del rossetto che si sta utilizzando. Si dovrebbe essere in grado di vedere l’arco di Cupido sotto il rossetto.

Fase 2: dopo aver applicato la fodera del labbro e il fard, allora si può iniziare il terzo passo e che è, applicando il rossetto. Per applicare il rossetto, basta prendere il pennello per labbra e iniziare ad applicare dal centro delle labbra verso l’esterno. Si desidera applicare un sottile strato di rossetto sopra le labbra in modo che non sembra come chunky o pesante. Ora che abbiamo coperto le basi nei primi due passi, andiamo oltre gli ultimi due passi per imparare come applicare il rossetto con un pennello rossetto. Il terzo passo è quello di utilizzare il dito per bagnare le labbra. Poi si prenderà il rossetto e iniziare ad applicare dal centro delle tue labbra verso l’esterno. Fate lo stesso con le altre aree. Dopo aver fatto tutti e tre i passaggi, si desidera applicare il tuo gloss. Questo è particolarmente importante se ti piace il tuo rossetti opaco, come aiuterà il rossetto bastone meglio al tuo lips.This come applicare il rossetto il modo semplice, ma ci sono alcuni casi dove può essere più efficace per utilizzare un primer di trucco prima di applicare il rossetto.

Primer aiuterà a sigillare il rossetto nelle tue labbra e tenerli liscia e anche durante la notte. Dà anche le labbra un po’ di colore in modo che il rossetto rimane messo meglio durante il giorno. Raccomando un vecchio asciugamano o un tovagliolo di carta. Se si applica un rossetto opaco, poi si desidera asciugare con il tovagliolo di carta invece di asciugamano. tamponare le labbra asciutte aiuta a tenerli da ottenere cura.